CE.S.A.P. S.C. - CENTRO SERVIZI ARTIGIANI POLESANI

Il CE.S.A.P. è una società cooperativa, con finalità mutualistiche, il cui scopo principale è quello di acquistare, produrre ed offrire beni, servizi ed occasioni di lavoro direttamente con ed ai membri soci, a condizioni più vantaggiose di quelle che singolarmente otterrebbero dal mercato.

L’intera attività economico – sociale della cooperativa è di esclusivo servizio per i soci al fine di integrare e potenziare le singole attività delle singole imprese consorziate.

L’attività riguarda quindi principalmente la fornitura di servizi che concorrono a migliorare, potenziare e sviluppare le imprese associate, consistenti, in generale, nell’elaborazione automatizzata di dati contabili, amministrativi, tecnici, statistici e scientifici per conto delle imprese artigiane e di svolgere, nell’interesse delle imprese associate, ogni altra attività prevista dalle leggi nazionali, regionali e della Comunità Europea relativa alle imprese artigiane e alle piccole imprese dell’industria, del commercio e dei servizi.

 

PEC CE.S.A.P. s.c.: cesap.provinciale@cert.cna.it