. Cna e Siae ancora insieme

Ecco gli sconti fino al 31 marzo.

Cna e SIAE confermano le scontistiche riservate alle imprese fino al 31 marzo in attesa di rivedere ed aggiornare le convenzioni in atto.

Pertanto dal prossimo 1° gennaio al 31 marzo 2018 nulla varierà per tutte le attività oggetto degli accordi, né per gli esercizi commerciali e artigiani, bar - ristoranti, alberghi e villaggi turistici, campeggi, pubblici esercizi in stabilimenti balneari, centri fitness, attività animazione sulle spiagge, trattenimenti musicali senza ballo (già concertini), settore trasporti.

Per le imprese associate alla Cna sono previste tariffe ridotte nella seguente misura: Sconto del 40% da applicare per chi ha un'attività di trasporto, del 25% per gli esercizi commerciali e artigiani, del 15% per i settori bar – ristoranti, alberghi e villaggi turistici, campeggi, e per il settore pubblici esercizi in stabilimenti balneari. Mentre chi ha un centro fitness, un'attività di animazione sulle spiagge, e i trattenimenti musicali senza ballo la riduzione è del 10%.

Le imprese possono autorizzare con delega la Cna a rappresentarle presso la SIAE territorialmente competente per tutti gli adempimenti previsti dalla legge (imposta sugli intrattenimenti, di spettacoli, di diritto d’autore).