. Contributi a fondo perduto per investimenti delle Pmi ed Aziende Artigiane

Contributi Regione Veneto per progetti di investimento

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER INVESTIMENTI DELLE PMI E IMPRESE ARTIGIANE MANIFATTURIERE E DEI SERVIZI

 

La Regione Veneto ha pubblicato un bando per valorizzare i settori del sistema manifatturiero e dell'artigianato di servizi veneti. Consulta qui i codici ATECO ammessi.

L'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto pari al 30% dell'ammontare delle spese ammissibili per progetti di investimento di almeno 60.000 euro.

Per questo CNA Rovigo organizza un incontro illustrativo gratuito

MARTEDÌ 25 GIUGNO, ORE 18.30

presso la sede di via Combattenti Alleati d'Europa, 9/d - Borsea - Rovigo.

ISCRIVITI QUI

 

Sono ammissibili le spese relative all'acquisto o all'acquisizione nel caso di operazioni di leasing finanziario, di beni tangibili e intangibili per:

Macchinari, impianti produttivi, hardware e attrezzature tecnologiche per la fabbricazione digitale nuovi di fabbrica.

Programmi informatici, brevetti e know-how concernenti nuove tecnologie di prodotti, processi produttivi e servizi forniti.

Consulenze specialistiche per servizi a supporto di logistica, marketing, contrattualistica, pagamenti, gestione interna ed esterna, t ecnologica, manageriale e strategica.

Spese per il rilascio, da parte di organismi accreditati, delle certificazioni di sistemi di gestione e processi di valutazione.

Le spese devono essere sostenute e pagate interamente dal beneficiario tra il 9 luglio 2019 e il 4 maggio 2021. Le agevolazioni sono concesse sulla base di procedura valutativa con procedimento a sportello (CLICK DAY).

La domanda può essere presentata in uno dei seguenti sportelli:

Sportello A "Industria 4.0" - interventi che prevedono spese ammissibili per l'acquisto di macchinari, impianti produttivi, hardware e attrezzature tecnologiche per la fabbricazione digitale rispondenti al modello c.d. "Industria 4.0":  dalle ore 10.00 di martedì 9 luglio 2019 fino alle ore 17.00 di martedì 16 luglio 2019.

Sportello B - Interventi non "Industria 4.0": dalle ore 10.00 di giovedì 18 luglio 2019 fino alle ore 17.00 di giovedì 25 luglio 2019.

 

Se sei associato a CNA Rovigo e pensi di avere le caratteristiche per accedere al bando, iscriviti all'OPEN-DAY con consulenza gratuita GIOVEDÌ 27 GIUGNO presso la sede di via Combattenti Alleati d'Europa:

clicca qui per riservare la tua consulenza

 

Ulteriori info scrivendo a bandi@pd.cna.it

 

Documenti Allegati: