. Fondartigianato: opportunità di formazione per i dipendenti

CNA Rovigo aiuta le imprese a presentare il loro progetto formativo

Il Fondartigianato - Fondo Interprofessionale per la Formazione Continua - apre una nuova opportunità per presentare progetti di formazione monoaziendali o pluriaziendali, con un finanziamento fino a quasi il 100% del loro valore economico.

In cosa consiste:
Le imprese che sentono la necessità di crescere investendo nella formazione dei propri dipendenti, possono presentare la propria idea, rivolgersi al proprio Ufficio CNA  o contattare Cna Provinciale Rovigo, esponendo le esigenze formative (Riferimenti:  formazione@cnaro.it – 0425.987645) entro lunedì 17 settembre p.v.

Le idee saranno valutate e approfondite con il supporto e la consulenza dell’Ufficio Formazione.

I percorsi formativi approvati saranno fruibili da FEBBRAIO 2019 e potranno essere pianificati nei successivi 10 mesi, secondo le esigenze aziendali.

Contenuti:
Aggiornamento tecnico di settore, competenze linguistiche e/o informatiche, organizzazione aziendale, team building, qualità, introduzione di nuove tecnologie di processo e/o di prodotto, riorganizzazione di processi produttivi, finanza e temi fiscali, controllo di gestione, marketing e web marketing,

Durata: min. 16 ore, max 80 ore. Svolgimento: In orario lavorativo.

Num.partecipanti: almeno 6 dipendenti