. La Cna sul territorio per parlare della fatturazione elettronica

Verranno spiegate norme, obblighi ed adempimenti in vigore dal 1 gennaio 2019

Cna Rovigo va incontro alle esigenze dei propri associati e pianifica sul territorio alcuni incontri per discutere e confrontarsi sul tema della Fatturazione Elettronica che andrà in vigore dal 1 gennaio 2019. Gli esperti dell'associazione tratteranno la normativa, gli obblighi e gli adempimenti. Si vedranno anche casi concreti di come creare fatture elettroniche o importarle dal proprio gestionale, firmarle in modo veloce e trasparente ed inviarle al destinatario. Verranno inoltre forniti elementi per la ricezione delle fatture elettroniche e la conservazione digitale di tutti i documenti.

Il tour programmato dalla Cna Rovigo farà tappa a Lendinara martedì 6 novembre alle 20.30 c/o la Biblioteca Comunale in via G. Conti 30, a Rovigo giovedì 8 novembre alle 20.30 presso la sede Cna di via combattenti Alleati d'Europa, a Occhiobello martedì 13 novembre alle ore 18.30 presso la sala consiliare di P.zza Matteotti e infine ad Adria giovedì 15 novembre alle ore 20.30 presso la sede Cna di via Mons. Filippo Pozzato 45/a.

Per partecipare gratuitamente è possibile contattare Cna Rovigo, indicando il nominativo del partecipante, la ragione sociale dell'impresa e i contatti di riferimento, all'indirizzo servizidigitali@cnaro.it .