. Privacy: nessuno escluso! Rinvio al 5 marzo del seminario

Esperti del settore spiegano alle imprese cosa cambia dopo il 25 maggio 2018

Il 25 maggio 2018 entrerà in vigore il Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali. Diverse sono le novità a cui le imprese, nessuna esclusa, dovranno prestare attenzione.

La Cna Rovigo ha organizzato un seminario lunedì 5 marzo alle 20.45 alla Sala Veronese della Cna di Rovigo in via Combattenti Alleati d'Europa 8 - Zona 13 di presentazione del tema alla presenza di esperti del settore dove lancerà anche il servizio, altamente flessibile e tarato per ogni esigenza, a favore dei propri associati.

"Come Cna Rovigo - afferma il presidente David Gazzieri - abbiamo valutato attentamente l'impatto sia organizzativo sia economico a cui ancora una volta le nostre imprese sono chiamate a rispondere. "Nessuno escluso" è la campagna organizzata che sta a significare che anche le imprese meno strutturate dovranno porsi alcuni quesiti relativi ai comportamenti attualmente utilizzati. Noi, su questa partita, faremo del nostro meglio - continua il Presidente di Cna Rovigo - ma siamo dalla parte delle nostre imprese quando viene rivendicata una maggiore semplificazione di procedure e processi che non fanno altro che distogliere l'imprenditore, soprattutto il piccolo, dal proprio lavoro con responsabilità alle volte anche pesanti."

Per iscriversi al seminario gratuito è sufficiente registrarsi al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-nuova-privacy-nessuno-escluso-4... o contattare Cna Rovigo allo 0425987600.

Documenti Allegati: