. Progetto PRO.CU.RO: la chiusura dei lavori

CNA promuove tecniche di customer care, in un progetto tutto polesano

Martedì 4 dicembre, CNA Servizi Impresa ed Ecipa s.c.a.r.l., società di Formazione organizzano l’evento conclusivo del progetto: "PROfessionisti e CUstomer care ROvigo", dedicato ai Liberi Professionisti della provincia di Rovigo con l’obiettivo di migliorare l’erogazione del servizio in ottica di customer care.
Diverse attività e metodologie didattiche si son alternate da dicembre 2017: dal Workshop tematico, alla formazione in aula (100 ore) e alla consulenza individuale (200 ore). 

Sarà la sede CNA di Rovigo (Borsea, via Combattenti Alleati d'Europa, 8 -zona c.c. 13) ad ospitare l’incontro e i lavori si apriranno alle 14:15 con i saluti di Alida M. Pascutti, responsabile dell'area formazione della CNA di Rovigo e di Chiara Salatin, di responsabile del progetto per Ecipa.
 
Obiettivo del pomeriggio confrontarci sulle esperienze di customer care e capire come  “il fare Rete” ci potrà supportare per lavorare meglio e fidelizzare il nostro cliente. Al tavolo dei relatori saranno presenti esperti in comunicazione aziendale e web marketing. I lavori si concluderanno con i saluti di Mario Borin, direttore CNA Associazione territoriale di Rovigo.