. A Rosolina presentato il bando per l'imprenditoria femminile

La domanda va presentata a partire dal 6 novembre

E’ stato presentato dalla Cna Rovigo a Rosolina, presso la sala Civica del Comune, il bando per l’imprenditoria femminile “Contributi alle pmi a prevalente partecipazione femminile” alla presenza del Sindaco e dell’Assessore alle attività produttive Alessia Zaninello.

La referente per il credito e gli incentivi dell’Associazione Antonella Toffanello ha illustrato alle imprenditrici presenti le linee guida del bando discutendo insieme a loro dei casi concreti.

Obiettivo del bando è quello di promuovere e sostenere le piccole e medie imprese a prevalente partecipazione femminile nei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi al fine di rafforzare il tessuto imprenditoriale veneto.

Si ricorda che il contributo previsto dal bando è pari al 30% degli investimenti sostenuti dalle imprese dal 1 gennaio 2017 non inferiori a 20.000,00 euro e non superiori a 150.000,00 euro.

La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 10.00 di lunedì 6 novembre fino alle ore 18.00 di giovedì 16 novembre.

Il settore incentivi di CNA Rovigo è a disposizione per informazioni all’indirizzo incentivi@cnaro.it