. Voucher "digitali": ecco il decreto!

La Cna Rovigo in pista a supporto delle imprese anche con altre iniziative dedicate

E' stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la delibera del Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica del 10 luglio u.s. relativa ai voucher per la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese.
 
Il Comitato ha provveduto a ripartire l'importo di 100 milioni di euro tra tutte le regioni, applicando, secondo quanto previsto dalla stessa legge istitutiva dell'intervento, il criterio del numero delle imprese registrate presso le rispettive Camere di Commercio.

Con  decreto direttoriale 24 ottobre 2017, sono state definite  le modalità e i termini di presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni per ottenere i Voucher per la digitalizzazione.

I termini per la presentazione delle domande saranno aperti  dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino  alle ore 10.00 del 9 febbraio 2018.

Dalle ore 10,00 del 15 gennaio 2018 sarà possibile compilare la domanda ed  ottenere il “codice di  predisposizione” della stessa, necessario per il successivo invio, allorché si apriranno i termini di presentazione.

Le domande possono essere presentate esclusivamente tramite la procedura informatica che sarà accessibile nella sezione del sito del MISE “Voucher Digitalizzazione”.

Segnaliamo inoltre che gli acquisti devono essere effettuati successivamente alla  prenotazione del Voucher.

La modulistica è scaricabile al seguente link:  http://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione

In allegato potete scaricare la scheda predisposta da Cna e inoltre è possibile contattarci per valutare il nostro supporto alla Tua impresa al numero 0425987611 o comunicazione@cnaro.it 

Documenti Allegati: