Porto Viro

Come disporre consapevolmente del proprio patrimonio

ore 17.30 Sala Bassan

La Cna Pensionati affronta mercoledì prossimo 18 ottobre con inizio alle ore 17.30 presso la Sala Bassan di Porto Viro un tema caro alla categoria e legato alla cura del proprio patrimonio con tutte le implicazioni legali conseguenti.

La tematica sarà illustrata da due esperti del settore come Martina Beltrame e Simone Sgarzi, consulenti della Cna Rovigo, che incontreranno non solo i soci di Cna Pensionati ma anche tutti coloro che volessero avere chiarimenti su come disporre consapevolmente del proprio patrimonio con brevi cenni sugli investimenti bancari, successioni ed istituti per la tutela degli incapaci.

L’incontro arriva al termine di una lunga giornata che la stessa Cna Pensionati ha organizzato anche nell’ambito del Progetto 50 Comuni Polesani, che vuole valorizzare ulteriormente la conoscenza del nostro territorio attraverso delle visite mirate a patrimoni preziosi della cultura polesana.

In questa occasione Cna Pensionati farà tappa a Loreo al mattino e al pomeriggio il gruppo continuerà ad esplorare altri siti di valore accompagnati dalle geologa Roberta Marcolongo.

Per adesioni e informazioni tutti gli Uffici di CNA e CNA Pensionati sono contattabili oppure si può far riferimento alla struttura centrale allo 0425 473327.