. Progetti di formazione gratuiti con Fondartigianato

Entro il 10 novembre contattaci per valutare l'opportunità insieme ai nostri esperti

C’è una nuova opportunità formativa gratuita per le aziende che aderiscono a Fondartigianato (FART) e riguarda specificatamente dipendenti di aziende artigiane e Piccole e Medie Imprese.

In pratica è possibile avere percorsi formativi personalizzati in base alle esigenze dell'azienda che comprendono praticamente tutte le tematiche che un’impresa si trova a dover gestire come, ad esempio, l’aggiornamento tecnico di settore, competenze linguistiche e/o informatiche, organizzazione aziendale, introduzione di nuove tecnologie di processo e/o di prodotto, riorganizzazione di processi produttivi, ricerca di nuovi mercati, sviluppo di azioni di marketing e comunicazione.

La durata va da un minimo di 16 ore ad un massimo di 80 ore e l’attività dovrà essere fatta durante l’orario lavorativo.

C’è un minimo di partecipanti pari a 6 dipendenti e i percorsi formativi approvati saranno fruibili da MARZO 2018 e potranno essere pianificati nei successivi 10 mesi, secondo le esigenze aziendali.

Non hai l’adesione a Fondartigianato? Non preoccuparti, i nostri esperti Ti consiglieranno su come aderire in modo facile a questo o altri fondi interprofessionali a Te utili!

Contattaci entro e non oltre il 10 novembre all’email gestionecorsi@cnaro.it o chiamaci allo 0425987602

Documenti Allegati: